AVICII, funerali privati e un album come regalo ai fan

23
Mag
2018
Pubblicato da:

A più di un mese dalla sua scomparsa è arrivato per Avicii il momento dell’addio. La cerimonia, fa sapere la famiglia, si terrà in forma strettamente privata.

Niente fan o stampa, l’ultimo saluto al giovane Tim Bergling morto suicida lo scorso 20 aprile in una stanza d’albergo in Oman, si svolgeranno nei prossimi giorni.

“Ci sono state molte richieste riguardanti gli accordi funebri per Tim. La famiglia di Bergling ha ora confermato che i funerali saranno svolti in forma privata, alla presenza delle persone che gli erano più vicine e chiede gentilmente ai media di rispettarli. Non saranno fornite ulteriori informazioni”. Si legge così nella nota che la famiglia di Avicii ha rilasciato alla rivista americana Billboard.

Dopo questo messaggio ne arriva anche un’altro, da una fonte rimasta anonima ma secondo le prime dichiarazioni molto vicina alla famiglia: sembra infatti che nei prossimi mesi sul mercato discografico arriverà un album postumo del cantante, che potrebbe contenere alcune delle oltre 200 canzoni che sembrano esser state trovate nella sua abitazione, e mai pubblicate.