Aveva 46 anni, scomparsa improvvisamente Dolores O’Riordan dei Cranberries

15
Gen
2018
Pubblicato da:

La notizia arriva oggi, lunedì 15 gennaio, come un fulmine a ciel sereno: la cantante della band dei Cranberries è morta improvvisamente all’età di 46 anni. Lo annuncia il suo agente.

“La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile“, afferma la nota.

L’ultima foto pubblicata sui social 

Sembra che la cantante fosse malata di cancro. Nel suo ultimo messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dalla band aveva dichiarato “Sto bene, ho fatto il mio primo concerto dopo mesi”
_______________

Dolores Mary Eileen O’Riordan (Limerick, 6 settembre 1971 – Londra, 15 gennaio 2018) è stata una cantautrice, musicista e attrice irlandese. È stata la cantante, autrice e chitarrista dei Cranberries. Dopo aver lasciato, seppur non ufficialmente, la formazione per intraprendere la carriera da solista nel 2003, è tornata nel gruppo nel 2009. La band dei The Cranberries era diventata famosa negli anni 90, quando grazie a pezzi come “Zombie e Linger” che diventarono vere e proprie hit internazionali.

 

— seguono aggiornamenti —