Aurora Ramazzotti disperata: “Sono una privilegiata ma non è facile andare avanti con le critiche”

11
Nov
2015
Pubblicato da:

Sono davvero molto dure le critiche ricevute da Aurora Ramazzotti per aver ottenuto la conduzione del Daily di X Factor. Una polemica già iniziata la scorsa estate, quando per l’appunto si era venuto a sapere che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbe fatto parte del talent di Sky Uno senza aver mai fatto un’adeguata gavetta.

Adesso, dopo mesi di insulti per la sua condizione da “privilegiata” e per il suo aspetto (in molti sostengono che la giovane sia bruttina e poco aggraziata, sicuramente non bella come la madre) Aurora non ce l’ha fatta più e si è confidata con Vanity Fair.

Alla nota rivista, la Ramazzotti ha ammesso con grande sincerità di dover essere grata al suo cognome: “So di essere una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità. Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune”.

C’è però da dire che il pubblico non è gentilissimo e che spesso le critiche non si limitano alla raccomandazione. I più cattivelli insultano direttamente Aurora, definendola una “cinese cicciona” o “è più figa la madre della figlia”. A tal proposito la giovane conduttrice ha dichiarato: “Non sono bionda, non ho gli occhi azzurri, non sono magra, alta, bella. Oggi alcuni mi dicono: ‘Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla’. Ma, quando ero piccola, la ‘bellezza particolare’ non se la cagava nessuno. Mi dicevano ‘Cinese’, ‘Cicciona’. Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci […] Ho avuto crisi isteriche: mi vedevo brutta, mi rifiutavo di uscire di casa”.