Leonardo.it

Auguri Francesco! Napoli in festa durante il concerto di Gabbani

11
Set
2017
Pubblicato da:

Compleanno da sogno e sicuramente indimenticabile per Francesco Gabbani che ha spento le sue 35 candeline il 9 settembre sul palco dell’Arenile di Napoli.

La festa era programmata ma la grande sorpresa è arrivata dai suoi fan che gli hanno consegnato direttamente sul palco una torta interrompendo lo spettacolo e intonando per alcuni minuti la classica Tanti auguri a te!.

Questa volta Francesco Gabbani è diventato lo spettatore e alla fine della “performance dei presenti” all’Arenile lui ha ringraziato con un commosso “grazie, non me l’aspettavo, siete fantastici”. Dopo i ringraziamenti il cantante è sceso tra il pubblico e ha voluto concedere un’attenzione particolare alla ragazza che gli ha confezionato la torta a casa e acceso le candeline.

La scena del momento è stata ripresa, sotto richiesta del festeggiato, così che questo momento possa rimanere ancor di più indimenticabile.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più