Attilio Fontana: Uscirà il 10 ottobre il nuovo singolo “Wanda”

07
Ott
2014
Pubblicato da:

Uscirà venerdì 10 ottobre il nuovo singolo di Attilio Fontana, intitolato “Wanda“. Il vincitore dell’ultima edizione di Tale E Quale Show lancerà il brano in radio accompagnato da un videoclip girato nei giorni scorsi, e siamo sicuri che ci lascerà senza parole. Il singolo anticiperà un nuovo album, e il suo titolo…

…prende probabilmente spunto da uno degli ultimi spettacoli teatrali di Fontana, “Strampelli E Vinile”, in cui ha lavorato anche la fidanzata Ilaria Porceddu, che nella commedia interpretava proprio Wanda, un’affascinante artista del circo.

Ieri Attilio Fontana ha annunciato su Facebook l’uscita del singolo, pubblicando una foto (la cover del brano) in cui il cantante indossa un cappello stile bombetta e con aria distratta e trasandata porta in spalla una chitarra. L’immagine era accompagnata da questo commento:

“Wanda sceglie un vestito bianco ..e si sa , tutti aspettano la sposa . Apre le danze dopo sei anni del mio nuovo disco che sta per arrivare e che ha voluto e ricevuto tanto amore e tanti viaggi prima di tuffarsi nel suo Blu. Con gli occhi verdi di speranza…. -4. Stay Tuned.”