Attesa finita, “Morirò da Re” è il nuovo singolo dei Maneskin

19
Mar
2018
Pubblicato da:

Dopo giorni di grande mistero, finalmente il gruppo rivela cosa si cela dietro a quella foto scura: il 23 marzo esce il loro nuovo singolo dal titolo Morirò da re.

L’ attesa é finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo”, scrivono i Maneskin sui loro profili social. “È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro”. L’annuncio è accompagnato dalla cover, questa volta integrale, del nuovo singolo che mostra un trono con appoggiati una corona, una pelliccia e un serpente cobra.

“È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero” spiegano ulteriormente i Maneskin “E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto”.

Questo nuovo singolo segue il successo del loro album di debutto Chosen con cui la band sarà in tour per tutta l’Italia, dopo la prima data a Bologna del 15 marzo.

I biglietti per i concerti che si terranno a Milano, Treviso, Bassano del Grappa, Torino, Genova e Roma sono in vendita sul portale TicketOne.