Atoms For Peace: due concerti in Italia a luglio

04
Mar
2013
Pubblicato da:

Nelle ultime settimane gli Atoms For Peace hanno fatto molto parlare di loro: dalla pubblicazione dell’album “Amok, avvenuta lo scorso 26 febbraio, all’uscita del video di “Ingenue, che vanta la collaborazione della famosa ballerina di danza contemporanea Fukiko Takase. Adesso è arrivato il momento di parlare di live, perchè durante il tour di Thom Yorke & company verranno toccate anche due città italiane:

Gli Atoms For Peace si esibiranno il 16 luglio all’Ippodromo delle Campanelle a Roma, nell’ambito del festival “Rock in Roma”, mentre il 17 luglio canteranno dal vivo all’Ippodromo del Trotto di Milano, nell’ambito del “Festival City Sounds”. I biglietti saranno disponibili da venerdì prossimo sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri centri autorizzati al prezzo di 32 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Vi state ancora chiedendo se andarci o meno?! Non perdetevi, per la prima volta in Italia, il nuovo progetto musicale acclamato da tutta la stampa mondiale! Biglietti in vendita dalle ore 10 di venerdì 8 marzo!