Astronave Max: il repack in arrivo il 13 maggio

04
Mag
2016
Pubblicato da:

Il giudice di The Voice continua la sua carriera anche nel campo della musica: è fissata per il 13 maggio l’uscita del repack di “Astronave Max”, con brani live e inediti.

L’album di Max Pezzali “Astronave Max, uscito nel 2015 e contente 14 tracce, viene riproposto con l’aggiunta di 2 brani inediti e 13 hit in versione live: intitolato “Astronave Max New Mission 2016”, è prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario ed è un disco vario e allo stesso omogeneo.

Un nuovo tentativo quindi per il cantante, che durante alcune delle ultime interviste rilasciate anche riguardo al programma “The Voice”, ha sottolineato come abbia ancora tantissime cose da raccontare. Da giorni si possono già sentire risuonare in radio le noti e il testo di una delle canzoni contenute in questo nuovo album, “Due anime”.

Come si vocifera sul web, probabilmente l’idea di una nuova pubblicazione è stata una conseguenza del fatto che oggi Max Pezzali è continuamente sotto ai riflettori proprio per il ruolo di giudice all’interno  del programma “The Voice” al fianco di Raffaella Carrà, Dolcenera ed Emis Killah.