Aspettando Roma, Laura Pausini ricorda San Siro “25 anni di carriera sono tanti da raccontare, ma ci sono momenti indimenticabili”

20
Lug
2018
Pubblicato da:

Si avvicina Roma, il Circo Massimo e il doppio appuntamento con cui la cantante di Solarolo apre ufficialmente il suo attesissimo Fatti Sentire World Tour.

Tra l’ansia dell’attesa e l’emozione per la partenza di uno dei tour più importanti della sua carriera, quello che arriva nell’anno del festeggiamento die 25 anni, Laura Pausini ricorda uno dei momenti che maggiormente l’anno emozionata nel suo passato,

25 anni di carriera sono difficili da raccontare ma ci sono tanti ricordi da condividere” racconta la cantante. Effettivamente 25 anni di grandi successi sono veramente tanti per essere raccontati in solo 3 ore di concerti, eppure sui social la Pausini condivide un pensiero, un momento magico, che più di altri le è rimasto impresso.

Era il 5 giugno 2016, a Milano, allo Stadio San Siro, lei vestita di bianco cantava CelesteNel mio ultimo tour #simili questo era uno dei momenti più emozionanti per me. Stamattina ho fatto vedere questo video a Paola e mi ha guardato con gli occhi lucidi. Questa è la musica per me. #Sabato e #Domenica canto al #CircoMassimo e poi inizia un tour lunghissimo che ritorna in Italia in Settembre. Vi prometto solo cose che mi emozionano.

Cosa aspettarsi quindi a Roma? La scaletta rimarrà top secret fino all’ultimo secondo “La scaletta piacerà ad alcuni e ad altri no, come sempre come per ogni tour. A me #fattisentireworldtour sembra bellissimo, spero lo sia anche per voi. Fatemi sapere qui quando lo vedrete! Un bacio ”.