Asia Argento risponde a Morgan “Ha ignorato le sue responsabilità morali e legali”

01
Gen
2018
Pubblicato da:

Continua il botta e risposta tra Morgan e Asia Argento, iniziato con il mancato pagamento da parte del padre alla piccola degli alimenti da oltre 6 anni. Dopo i diversi sfoghi pubblici manifestati dall’artista, ora a parlare direttamente ai giornali è la sua ex compagna.

In seguito alla decisione dal tribunale civile di Monza, che ha disposto la vendita dell’appartamento del cantautore brianzolo, Morgan si era affidato anche a Facebook per raccontare pubblicamente la sua versione dei fatti. A poche ore dalle sue affermazioni, interviene Asia che ha mandato una lunga lettera al quotidiano La Stampa:

“Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie. Ecco come è andata veramente. […] Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia. E’ facile oggi voler sostenere che gli ingenti guadagni conseguiti siano stati persi per colpa di ‘ignori commercialisti’. Se Morgan vive in maniera disordinata, trascurando persino i propri affari ed i propri guadagni, non può oggi pretendere di addossare ad altri le proprie colpe ma soprattutto non può far ricadere sulla propria figlia le sue presunte difficoltà economiche. Il pignoramento rappresenta non una ingiusta aggressione del patrimonio di Morgan ma semplicemente un mezzo legale per costringerlo ad adempiere ai suoi doveri”.