Asia Argento possibile ritorno a X Factor, Fedez “Siamo con te”

25
Set
2018
Pubblicato da:

Asia Argento potrebbe tornare nel cast del talent firmato Sky: queste le ultime notizie in merito alla vicenda legale che ha visto la conduttrice essere accusata di abusi sessuali ai danni di un minore.

A riaprire “il caso” è la risposta ad un tweet della sua fan page; alcuni utenti scrivono questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X Factor con la decisione di reinserire Asia nei live”; lei ha risposto in modo inaspettato Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. I sogni son desideri”.

La riposto di Asia sembra aver riaperto così ogni speranza tanto che alle sue parole hanno replicato alcuni ex colleghi; è il caso di Fedez che questa volta ha preso pubblicamente le sue parti “Noi giudici siamo con te!”.

Nel caso la notizia venisse confermata, ad essere contento sarà sicuramente anche Manuel Angelli che già all’inizio di questa vicenda si era pubblicamente  schierato dalla parte della donna affermando “Non c’è un’indagine, non c’è un processo, né una condanna, non può esserci una condanna pubblica così netta e mostruosa”.