Asia Argento, dopo X Factor ritrova il sorriso con Fabrizio Corona

07
Nov
2018
Pubblicato da:

Nemmeno la love story di Irama, che è uno dei personaggi più amati del momento, riesce a togliere attenzioni dall’ex giudice di X Factor. Asia Argento si è ripresa dalla delusione della chiusura del suo contratto con Skype grazie al legame con un personaggio inaspettato.

Le foto del suo nuovo amore sono finite sulle pagine di Chi: al fianco di Asia appare nientemeno che Fabrizio Corona, in un chiaro bacio che segna l’inizio di una loro frequentazione.

Cancellata così ogni possibile rinascita tra Corona e la ex Belen Rodriguez, con Asia sembra essere nata una grande intesa e una profonda simpatica, che nonostante il gossip, i due vogliono tenere il più possibile lontana dalla telecamere.

Prima che sui due vengano montate strane storie, è la stessa Asia Argento a raccontare a Chi la verità dei fatti.

“Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

Dopo queste parole racconta la sua visione di Fabrizio, la sua visione di loro e quello che spera per il suo futuro.

“Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, perde lui”.