Asia Argento a La Repubblica delle Donne “Mi vergogno per Lodo Guenzi”

08
Nov
2018
Pubblicato da:

Asia Argento è la donna del momento, non solo per l’affare di X Factorche ancora continua a far chiacchierare la rete, ma soprattutto per la sua storia “malinconica e maledetta” con Fabrizio Corona.

Assieme ad Alfonso Signorini che ha reso pubblico il gossip su di lei, Asia Argentoè stata ospite a La Repubblica Delle Donne. Durante l’intervista televisiva l’ex conduttrice si è raccontata, parlando senza problemi di lavoro, amore e scandali. Ha raccontato la sua storia con Fabrizio Corona, nata per caso, il caso di molestie sessuali venuto alla luce dopo 20 anni e anche la denuncia di Jimmy Bennett.

Ma ovviamente, non sono mancate anche le parole su X Factor: a tal proposito Asia si è detta ancora profondamente tanto arrabbiata per quanto sia accaduto, tanto da rivolgere alcune parole di astio contro il giovane che si è preso il suo posto. Mentre di lui ha sempre detto che è una persona “poco coerente visto che le sue dichiarazioni prima di questa avventura erano chiaramente contro i talent”, oggi parla di vergogna.

“Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui”ha detto in pubblico, suscitando un grande applauso dagli ospiti presenti in studio. Arriverà ora una replica da Lodo Guenzi?

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più