Asia Argento a La Repubblica delle Donne “Mi vergogno per Lodo Guenzi”

08
Nov
2018
Pubblicato da:

Asia Argento è la donna del momento, non solo per l’affare di X Factorche ancora continua a far chiacchierare la rete, ma soprattutto per la sua storia “malinconica e maledetta” con Fabrizio Corona.

Assieme ad Alfonso Signorini che ha reso pubblico il gossip su di lei, Asia Argentoè stata ospite a La Repubblica Delle Donne. Durante l’intervista televisiva l’ex conduttrice si è raccontata, parlando senza problemi di lavoro, amore e scandali. Ha raccontato la sua storia con Fabrizio Corona, nata per caso, il caso di molestie sessuali venuto alla luce dopo 20 anni e anche la denuncia di Jimmy Bennett.

Ma ovviamente, non sono mancate anche le parole su X Factor: a tal proposito Asia si è detta ancora profondamente tanto arrabbiata per quanto sia accaduto, tanto da rivolgere alcune parole di astio contro il giovane che si è preso il suo posto. Mentre di lui ha sempre detto che è una persona “poco coerente visto che le sue dichiarazioni prima di questa avventura erano chiaramente contro i talent”, oggi parla di vergogna.

“Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui”ha detto in pubblico, suscitando un grande applauso dagli ospiti presenti in studio. Arriverà ora una replica da Lodo Guenzi?