Ascolti Italia, la hit di Takagi e Ketra entra nella TOP10

19
Gen
2018
Pubblicato da:

Venerdì è tempo di classifiche: svelata questa mattina quella relativa alle trasmissioni radiofoniche della settimana. Nella TOP10 entrano i nuovi brani cantanti da Elisa, Emma e Gianna Nannini.

Podio ancora stabile per Jovanotti e Cesare Cremonini, che rispettivamente con Oh,Vita! e Poetica restano fermi alla prima e alla seconda posizione per la terza settimana consecutiva. Al terzo posto risale la giovane Betta Lemme con il suo singolo Bambola.

In quarta posizione come new entry della settimana ci sono Elisa e Tommaso Paradiso che hanno dato voce al nuovo singolo di Takagi & Ketra dal titolo Da Sola / In The night.

Quinto posto per Giorgia & Marco Mengoni con la loro Come Neve seguiti da FAbri Fibra che perde qualche posizione con il brano Stavo pensando a te. Risale Emma Marrone che grazie al nuovo singolo L’Isola si aggiudica il settimo posto.

A seguire Francesca Michelin con la sua Io non abito al mare, Negramaro con Fino all’Imbrunire. Chiude la TOP10 di questa settimana di gennaio il brano Cinema di Gianna Nannini.