Ascolti della settimana, Emma ed Elisa in testa

26
Gen
2018
Pubblicato da:

Arriva il venerdì ed è tempo di classifiche: negli ascolti della settimana vince Emma Marrone, ma oltre a lei sono diversi gli artisti in salita e una speciale new entry all’ottava posizione.

L’isola di Emma Marrone è il singolo più ascoltato della settimana, il brano anticipa il nuovo album Essere qui in uscita da venerdì 26 gennaio. Al secondo posto Jovanotti che perde una posizione con il singolo Oh,Vita!, a seguire Elisa con Tommaso Paradiso e la loro Da sola in the night.

Al quarto posto compare Cesare Cremonini con il brano Poetica seguito da Betta Lemme con Bambola e da Francesca Michelin con Io non abito al mare, in salita di qualche posizione.

Al settimo posto scende Fabri Fibra con Stavo pensando a te, seguito dai Negramaro che si inseriscono come new entry grazie al singolo La prima volta.

All’ottavo posto Giorgia e Marco Mengoni con il loro duetto Come Neve, seguiti da una stabile Gianna Nannini con Cinema.

Chiude la TOP10 di questa settimana Biagio Antonucci con il singolo Fortuna che ci sei, estratto dal suo ultimo album Dediche e Manie.