“Artisti per Amatrice” il concerto giovedì 1 settembre a Civitavecchia

30
Ago
2016
Pubblicato da:

Come è stato per il terremoto che colpì l’Abruzzo, oggi gli artisti della musica italiana tornano in piazza; in questa occasione è stato organizzato un concerto a Civitavecchia (RM).

Si terrà alle 21:00 di giovedì 1 settembre 2016 in Piazza della Vita, il concerto organizzato da Alessio Bernabei con la partecipazione di tantissimi della musica italiana tra i quali Gigi D’Alessio, Zero Assoluto, Benji & Fede, Irama, Leonardo Decarli, Fred De Palma e Francesco Pannofino; poi la lista è ancora lunga perché ci sono ancora Daniele Bossari, Rudy Zerbi e Federico Moccia, Maurizio Battista, Massimo Di Cataldo, Giulia Luzi, Gigi & Andrea, Lallo Circosta, Geppo, Mattia Camboni, Emiliano Marsili, Andreas Muller e Patrizio Ratto.

A dare notizia dell’evento lo stesso Bernabei sul suo profilo Facebook dove ha scritto “Vi presento ‘ARTISTI PER AMATRICE’, questo è il mio, anzi, il nostro contributo! Grazie a tutti i miei amici artisti che hanno accettato di partecipare per una giustissima causa, e grazie anche a chi non potrà essere lì per impegni presi precedentemente ma che ci sta aiutando mandandoci materiale per far sì che la serata sia ancora più bella!“.

L’ingresso è gratuito ma all’interno dell’area dedicata al concerto saranno presenti alcuni stand della Croce Rossa e Protezioni Civile dove sarà possibile effettuare delle donazioni a favore delle popolazioni colpite dal sisma.