Arriva la Family Pack per il tour di Sfera Ebbasta

21
Mar
2019
Pubblicato da:

Sfera Ebbasta ogni giorno ne inventa una nuova, se così si può dire. Dopo un lungo periodo di silenzio il re della trap è tornato a parlare della tragedia di Corinaldo e ha pubblicato un singolo che attacca le famiglie dei giovanissimi di oggi.

Secondo il giovane artista, che con il suo ultimo disco ha venduto milioni di copie in tutta Italia e continua ad intascare successi anche con i singoli presenti, la colpa di quello accade oggi tra i giovani non sarebbe la sua musica, il contenuto dei suoi testi o alcuni dei messaggi che può passare, ma il risultato di quello che sono giovani sarebbe in realtà dovuto solamente alle proprie famiglie.

Sull’onda di questa tematica arriva la sua ultima decisione: coinvolgere non solo giovani ma famiglie intere ai suoi live. Arriva per il suo Popstar tour la Family pack, una speciale iniziativa che permetterà ad un genitore di accompagnare e partecipare a titolo gratuito ad uno dei concerti dell’artista previsti nelle principali arene indoor nel mese di Aprile.

L’annuncio sui social “Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro”.

 

Il desiderio di Sfera Ebbasta è stato quello di creare delle esperienze anche per i genitori, in modo da avvicinarli non solo alla “musica di oggi” ma anche smentire tante finte dicerie sul suo conto e sulla musica trap.