Arriva il sold out per “La Finale”: Fedez e J-Ax ringraziano 75000 persone

30
Mag
2018
Pubblicato da:

A solo due giorni dal grande evento dell’anno, il concerto che chiude la collaborazione di Fedez & J-Ax dopo la pubblicazione del disco Comunisti Col Rolex, è stato raggiunto il sold out nelle vendite dei biglietti per la serata.

La registrazione del sold out per un concerto è un primo importante traguardo raggiunto, sopratutto se questo arriva alcuni giorni prima della serata in programma.

Il grande risultato arriva oggi, mercoledì 30 giugno, per la coppia composta da Fedez e da J-Ax: i due dopo più di due anni di collaborazione, tre tormentoni estivi e varie certificazioni, hanno deciso di porre la parola fine a questo capitolo (almeno per ora).

Il concerto La Finale in programma per venerdì 1 giugno allo Stadio San Siro di Milano servirà per riportare in scena i grandi successi della coppia, alcuni dei brani più famosi delle rispettive discografie e moltissimi duetti, i cui ospiti sono già stati tutti svelati.

A fronte del sold out, che conta così 75.000 biglietti venduti, la coppia ringrazia.

Il messaggio di J-AX “Dopo la fine della mia band, ricordo, mi dicevano che ero fallito, che tutto quello che avevo fatto non aveva valore, che sarei stato dimenticato – spazzatura ormai riciclata. […] Oggi mi hanno comunicato che San Siro è ufficialmente sold out e per la prima volta so di avere al mio fianco e intorno a me 75000 persone che possono e riescono a capirmi. Ora so di non essere più solo. Grazie a tutti voi..