Arrestati Fedez e J-Ax per possesso di stupefacenti

09
Feb
2017
Pubblicato da:

La notizia dell’arresto della coppia della musica rap, ancora in testa alle classifiche con l’album Comunisti Col Rolex arriva oggi come una bomba, eppure dietro a queste parole c’è altro.

Semplicemente una notizia non vera, una bufala che gira in rete da qualche ora da questa mattina di giovedì 9 febbraio; la notizia è comparsa all’alba di oggi sul sito fake Rolling Stone affermando che la coppia sarebbe stata trovata in possesso di 28 grammi di cocaina e così poi arrestata. La notizia ha fatto il giro del web ma non appena è arrivata nelle loro mani, oltre ad essere stata subito smentita, ha attivato “le penne” dei loro legali che stanno valutando di agire chiedendo i danni.

E’ solo di ieri la notizia della denuncia fatta proprio dal duo al locale milanese per la pubblicazione non autorizzata di alcune foto; oggi ci si aggiunge anche questo nuovo tassello, creato da qualcuno per cercare di rovinare alla coppia l’immagine, e nonostante la descrizione pubblicata sul sito web sia stata molto ben articolata e studiata nei dettagli, la smentita immediata ha fatto in modo che questa storia non predesse “una brutta piega”.