Arisa, volto e voce del film “La verità, vi spiego, sull’amore”

14
Mar
2017
Pubblicato da:

Il nuovo film cinematografico diretto dal registra Max Croci ha scelto la cantante Arisa come volto protagonista e voce della colonna sonora. La verità, vi spiego, sull’amore arriverà in tutte le sale italiane il 30 marzo 2017.

La vita di Dora finisce sottosopra quando il suo compagno Davide la lascia dopo sette anni di relazione e due figli piccoli, Pietro di cinque anni e Micol di appena uno. Dora si rifiuta di elaborare il “lutto”sentimentale fin quando messa ai ferri corti da una psicologa “odiosa” capisce che è arrivato il momento di dire la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia solo via per lavoro. Spronata dall’amica Sara trova finalmente la forza di reagire, ma la vera rinascita arriverà quando finalmente capirà che le risposte alle sue domande vanno cercate dentro di sé e accetterà che lei per prima, da tempo, non è più innamorata di Davide”

leggi qui >>> “Ho perso il mio amore” testo

Il nuovo film prodotto da Notorius Pictures ha come colonna sonora un brano di Arisa, dal titolo Ho perso il mio amore. La cantante torna così ad essere protagonista di una pellicola cinematografica, ma questa volta con un doppio ruolo: oltre ad essere la “voce” della colonna sonora, sarà anche il volto di uno dei personaggi, ovvero Paola, la collega di Dora (la protagonista interpretata da Ambra Angiolini).