Arisa, promessa hot ai fan “Se facciamo sold out vi faccio vedere le tette”

11
Apr
2019
Pubblicato da:

Arisa stupisce tutti: sui social l’ultimo scatto pubblicato non solo raccoglie migliaia di like ma invita a comprare i biglietti per il concerto.

Ieri sera la cantante, da domani in radio con il nuovo singolo Una Rosalba in città, si è esibita a Padova in una delle date del suo tour nei club.

Per invogliare i fan ad accorrere al suo concerto, ha fatto una promessa piccante che è diventata virale in rete “Traffico per Padova – ha scritto su Instagram poco prima del live – venite stasera? Dai… alle 22. Il posto è grande, riempiamolo. Se facciamo sold out vi faccio vedere le tette a fine concerto”.

Per lei migliaia di like ma purtroppo l’obiettivo sperato non è stato raggiunto. I biglietti per l’appuntamento non sono andati esauriti e così Arisa non ha potuto “mantenere la promessa” e ha lasciato a bocca asciutta i tanti curiosi che erano presenti alla serata.

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#unanuovarosalbaneiclub #padova #hall alle 22.00 Non mancate. #instapiplovers #instapip #padova #tette

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più