Arisa ospite alla prima di “Portobello”

25
Ott
2018
Pubblicato da:

Antonella Clerici presenta Portobello, un programma che ha fatto la storia della televisione e che da sabato 27 ottobre, dopo 30 anni di assenza, torna in televisione. Sarà la prima serata di Rai1 ad offrire i suoi spazi alla conduttrice, pronta per affrontare una nuova avventura.

La sfida del sabato sera torna ad essere più calda degli anni passati, ma sempre con Antonella che deve fronteggiare gli ascolti dell’eterna rivale, Maria De Filippi, in onda su Canale 5 con Tu si que vales.

La Clerici però è convinta si potercela fare, nonostante l’emozione sia tanta Per me è una prova di maturità enorme, non solo per il confronto con un mito, con cui ho scoperto di avere cose in comune (il segno zodiacale, la Liguria, il carattere fumantino…) . E’ chiaro che lui è un mito vero, si è inventato una trasmissione che non c’era e dentro c’è tutto il palinsesto non solo di ieri ma anche di oggi. Credo di essere emozionata come quando ho fatto Sanremo nel 2010. Non credete che la pressione sia minore e il programma è difficile da condurre”.

Tante le sorprese in questo storico format, rivisitato per i tempi di oggi. Tra gli annunci della prima puntata i nomi degli ospiti: saranno la cantante Arisa e l’attore Carlo Verdone a salire sul palco al fianco di Antonella, Carlotta Mantovan (vedova Frizzi) e Paolo Conticini.

Le puntate saranno tutte in diretta e come dice Antonella “Qualcosa può sempre succedere”.