Arisa, niente Sanremo ma nuovi live da Gennaio

22
Ott
2016
Pubblicato da:

Nonostante alcuni voci che vedevano Arisa come volto possibile (per la seconda volta) della prossima edizione di Sanremo, a fianco di Carlo Conti, ora arriva la notizia che fa chiarezza su tutto.

Niente Sanremo per lei il prossimo anno ma nuovi e importanti impegni lavorativi che la faranno girare in tutta Italia. Un nuovo tour chiamato “Voce tour 2017”, una serie di appuntamenti nelle sale teatrali italiani e non solo, a partire dal 14 gennaio. Il primo appuntamento a Lugano, dopo questo seguiranno tantissime date e per il momento quelle confermate sono le seguenti: il 21 al Teatro Nuovo di Ferrara, il 2 febbraio alla Obihall di Firenze, il 3 al Teatro Duse di Bologna, il 4 al parco della Musica di Roma, il 10 al Teatro Comunale di Vicenza, il 3 marzo al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Gorizia, il 17 al teatro Comunale di Carpi, il 18 al Teatro di Varese, il 23 al Teatro Colosseo di Torino, il 25 al Teatro Pro Loco di Borgosesia (Vercelli) e il 27 al teatro Linear Ciak di Milano.

Arisa ha annunciato la partenza di questo tour tramite un messaggio sulle sue pagine social; al centro di ogni concerto sicuramente il suo nuovo album “Guardando il cielo” e alcuni dei suoi successi più celebri.