Arisa e Francesco Gabbani super ospiti a Caduta Libera

12
Giu
2017
Pubblicato da:

Una puntata speciale in onda su Canale 5: il programma di Gerry Scotti arriva in prima serata con i Campionissimi e porta sul palco importanti ospiti.

E’ l’anno della musica questo e così anche Gerry sceglie due grandi artisti per rendere più ricca la puntata speciale di Caduta Libera in onda dalle 21:15 di lunedì 12 giugno; per il primo serale del programma saranno presenti in studio Arisa e Francesco Gabbani, a cui si aggiunge anche il duo comico composto da Ale & Franz. Tanta musica e tanto divertimento quindi per la serata offerta da Mediaset.

La sfida della serata sarà tra gli 11 concorrenti più forti delle ultime edizioni; sulla botola centrale ci sarà Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, che torna a difendere il titolo conquistato. A sfidarlo saranno presenti Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva.

Arisa sarà presente in studio per riproporre il suo nuovo brano Ho perso il mio amore scelto come colonna sonora del nuovo film La verità vi spiego sull’amore; Francesco Gabbani invece farà ballare tutti al ritmo di Occidentali’s Karma e probabilmente anche il nuovo tormentone Tra le granite e le granate.