Arisa, corsa in ospedale nella notte. Dopo la tac “Tranquilli sto bene”

06
Ago
2018
Pubblicato da:

Allarme per i fan di Arisa che nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 agosto è stata vittima di un piccolo incidente domestico che l’ha costretta a passare diverse ore al pronto soccorso.

Una caduta, la botta alla testa e la corsa in ospedale: i medici si sono presi cura della cantante e dopo averle fatto una tac per verificare che non vi fossero danni, arriva la bella notizia.

Al suo fianco il papà che è stato presentato in via ufficiale in una delle ultime stories pubblicate sul social network. Con lui scherzano “Papà, allora, che cosa ho nella testa?” lui risponde “Problemi tuoi”, poi lei continua  “Non lo so, ancora non l’abbiamo scoperto”.

Con un messaggio su Instagram la cantante ha rassicurato i fan “La notizia dell’ultima ora è che ho battuto la testa, sono al pronto soccorso ma qua sono tutti bravissimi”.

A mettere in allarme inizialmente è stata quell’immagine: la sua foto, con una luce blu puntata addosso e il messaggio “Comunque qua tutto a posto, mi fanno la tac, poi vi faccio sapere, vi faccio vedere la tac per capire veramente che cosa ho in testa”. Ma per fortuna in poche ore la bella notizia ha messo tranquilli tutti.