Arisa come Marilyn Monroe

26
Apr
2018
Pubblicato da:

Dal nero al biondo platino ma solo per gioco: una nuova Arisa appare sui social con un look davvero inaspettato. Un gioco per lei, che purtroppo non viene risparmiato dalle critiche.

Abituata a cambiare spesso look ultimamente, Arisa si è mostrata sui social in un’edita versione di Marilyn Monroe: per lei parrocchia biondo platino a una bottiglia di Alpestre in mano.

Nuovo progetto si chiedono in molti? No, semplicemente un po’ di autoironia (che non tutti hanno saputo cogliere). “Il digestivo #alpestre (un amaro antichissimo senza zucchero fatto con erbe speciali) fa crescere i capelli biondi in poche ore, li lucida e li mette in piega. Provare per credere e poi ti senti leggggggggeeeeeroooo..” ha scritto per commentare questa nuova trovata in fatto di look.

 

Il digestivo #alpestre ( un amaro antichissimo senza zucchero fatto con erbe speciali) fa crescere i capelli biondi in poche ore, li lucida e li mette in piega. Provare per credere e poi ti senti leggggggggeeeeeroooo.. 🙈🙉🙊#caritutti sono stata a #bassanodelgrappa questo #weekend . “Non sono mai stata così poco triste in vita mia”.. gli angeli esistono 🙏🏽#maipiusenza #love 😘#instapip ( BASSANO : che posto!!! dovete andarci . )

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più