Arisa: cambio di data per l’appuntamento a Lugano

13
Gen
2017
Pubblicato da:

In seguito ai furti subiti nella notte dell’11 gennaio presso Città del Teatro a Cascina (PI), lo staff della cantante ha annunciato un cambio di data per l’appuntamento svizzero.

Non si terrà il 14 gennaio l’appuntamento musicale con Arisa e il suo Voce Tour 2017 come da programma, ma la serata è slittata di due giorni: Arisa sarà al Lac di Lugano giovedì 16 gennaio.

A causa del furto dei materiali durante l’allestimento e per consentire alla produzione di allestire nuovamente lo spettacolo e presentarlo nella forma in cui è stato ideato e prodotto, la data al teatro Lac di Lugano viene spostata al 16 marzo scrive il suo staff su Facebook nelle prime ore della mattinata di venerdì 13 gennaio.

I furti che inizialmente sembrano impedire lo svolgimento della data zero del suo tour, hanno reso a quanto pare impossibile per lei e il suo staff mantenere alla lettera la scaletta preparata nei mesi precedenti; al momento però questi avvenimenti le hanno creato problemi solo per l’appuntamento di Lugano, tutti gli altri sono stati riconfermati come da calendario.