Ariana Grande “Thank U, Next” esce a febbraio

24
Gen
2019
Pubblicato da:

Adrian Grande conferma i rumors e annuncia l’uscita del suo nuovo disco di inediti: fissata per l’8 febbraio, la pubblicazione del disco cancella ogni voce sul suo ritiro dalle scene.

Si chiamerà Thank U Next il nuovo disco della cantante, in arrivo a febbraio 2019, quasi 6 mesi dopo il precedente Sweetener. Dando l’annuncio sui social, Ariana ha pubblicato la tracklist del nuovo album che si compone di 12 tracce inedite, di cui fanno parte anche i brani già noti Thank U Next, Imagine e 7 rings.

L’album sarà in pre-order da venerdì 25 gennaio 2019. Secondo alcune voci che ruotano attorno a lei, in questo disco potrebbero esserci alcune importanti collaborazioni.

Successivamente alla pubblicazione del disco, Ariana Grande sarà impegnata con le prove per la sua partecipazione al Coachella Festival in Indio (California) ad aprile: il festival in programma la prossima primavera vedrà salire sul palco in veste di headliners Childish Gambino, i Tame Impala e Ariana Grande.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più