Ariana Grande parla dell’addio a Mac Miller “Era una relazione tossica”

24
Mag
2018
Pubblicato da:

La loro storia d’amore è finita all’inizio de mese di maggio eppure del loro amore passato si continua a parlare, soprattutto dopo che Mac Miller ha pubblicato un disco che parla di questo.

Le chiacchiere che ancora ci sono in rete, in particolare contro la decisione della cantante di lasciare il fidanzato, sono in seguito all’incidente di lui, avvenuto proprio pochi giorni dopo la loro fine.

La cantante è stata pesantemente accusata da alcuni fan di Miller, ma dopo numerosi messaggi lei ha voluto rispondere alle tante provocazioni ricevute “È assurdo che tu minimizzi il rispetto di una donna per se stessa e l’autostima femminile, dicendo che qualcuno dovrebbe continuare una relazione tossica, solo perché lui ha scritto un album su questa storia. Non è questo il caso”. Non contenta, ci ha tenuto inoltre a precisare “Non sono una babysitter o una madre e nessuna donna dovrebbe sentirsi obbligata ad esserlo”.

L’incidente di Miller, avvenuto a bordo della sua auto perchè alla guida ubriaco, non era dovuto tanto alla fine della loro storia quanto più alla sua dipendenza dall’alcol che lei oggi racconta così “Mi sono sempre presa cura di lui, pregando per il suo equilibrio (e così farò sempre) ma incolpare una donna per l’incapacità di un uomo di darsi delle regole è il problema più grave”.