Ariana Grande: il nuovo singolo è “Focus” (video)

30
Ott
2015
Pubblicato da:

E’ passato solo un anno dalla pubblicazione di “My Everything” – l’ultimo disco di Ariana Grande – e la cantante di Boca Raton è già pronta a sfornare nuovi successi. Si chiama infatti “Focus” il nuovo singolo, che anticipa il nuovo album in uscita nel 2016.

Focus“, prodotta da Max Martin, è stata scritta dalla stessa Ariana Grande insieme a Illya Salmanzadeh, Savan Kotecha e Peter Svensson. Il brano è in rotazione radiofonica a partire da oggi ed ha già un video ufficiale girato da Hannah Lux Davis (che aveva già diretto per Ariana i video di “Bang Bang” e “Love Me Harder“).

Nella clip Ariana Grande ha i capelli bianchi e un make-up lunare molto sexy. L’artista aveva annunciato l’arrivo della canzone su Instagram, con un coundown ora per ora, e ne aveva svelato il senso del testo, lasciando intendere che si trattasse di una canzone che parla di una donna forte e indipendente. Insomma, il brano è un inno al girl power e un invito a tutte le donne a farsi rispettare, ad inseguire i loro sogni e ad essere sempre decise e forti.

Ecco il videoclip ufficiale di “Focus”: