Ariana Grande cancella la promozione in Spagna per paura dell’ebola

23
Ott
2014
Pubblicato da:

Ariana Grande, che nelle prossime settimane aveva pianificato di promuovere il suo nuovo album “My Everything” in Spagna, ha annullato improvvisamente tutti i suoi impegni. La cantante proseguirà il suo tour promozionale nel resto d’Europa, ma la Spagna è stata temporaneamente rimandata, probabilmente al 2015. Il motivo? Pare che la Grande sia terrorizzata dall’idea di contrarre l’ebola.

Dopo la recente notizia dell’infermiera spagnola Teresa Romero contagiata dall’ebola – ma già guarita – Ariana Grande avrebbe deciso di evitare la promozione in luoghi “pericolosi”, almeno stando a quanto riporta il The Sun, al quale una fonte avrebbe rivelato:

“Il viaggio promozionale di Ariana ha dovuto essere annullato – il suo team non era disposto a correre rischi durante il periodo di incubazione. Naturalmente, alcune persone potrebbero pensare che sia una reazione eccessiva, ma tutti erano d’accordo che quella di rimandare la visita fosse la decisione migliore da prendere. Non c’è nulla contro i suoi piani e lei si è assicurata che il suo viaggio sia semplicemente rinviato a data futura”.