Ariana Grande annuncia il nuovo album “Sarà la svolta musicale del 2018”

31
Gen
2018
Pubblicato da:

Con l’etichetta Republic Records, il nuovo album di Ariana Grande uscirà entro la fine del 2018 e come annuncia il presidente della casa discografica, Charlie Walk, sarà qualcosa di magnifico e rivoluzionario.

Questo nuovo album, di cui non si conoscono ancora dettagli, arriverà nei prossimi mesi, probabilmente al termine dell’estate. A parlarne per la prima volta è proprio Walk che punta tutto su questo disco e su Ariana, da lui definita “una regina della musica”.

Il nuovo disco sarà il degno successore di Dangerous Woman, disco che ha raggiunto il secondo posto nella classifica mondiale di Billboard.

Non vedo l’ora che la regina torni, so che è molto concentrata. Sta facendo alcune canzoni che non abbiamo ascoltato prima da lei, diversi tipi di cose che penso saranno molto importanti per la scena musicale del 2018.” ha dichiarato Walk.

Il singolo che anticipa questo lavoro discografico è atteso nel mese di febbraio, ma il titolo non è ancora stato svelato. La cantante ha pubblicato una piccola anteprima di quello che sarà il brano, senza svelare particolari dettagli.

 

see you next year

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data: