Antonino Spadaccino fuori da X Factor UK “Difficile imparare a cadere, ma mi rialzerò”

02
Ott
2018
Pubblicato da:

Il giovane artista italiano aveva provato a ritrovare la fortuna in campo artistico partecipando al talent inglese: in gara ad X Factor UK, Antonino Spadaccino è stato eliminato senza così poter raggiungere il successo tanto sperato.

Antonino dopo essere arrivato ai provini, non è riuscito a superarli e così non ha ottenuto una delle poltrone della fase successiva, quella dei Bootcamp.

Il giovane sfoga su Facebook la delusione per questa sfida persa, ma nonostante questo non si lascia abbattere promettendo a se stesso e ai fan che lo seguono, che troverà la forza di ripartire.

Nella vita non c’è un modo per imparare a cadere, di sicuro però possiamo imparare a rialzarci. Ho sempre preso in maniera estremamente seria e professionale ogni performance curandola nei dettagli ma sono Umano anche io, sono fatto di carne e sentimenti e quella sera, purtroppo , non sono riuscito a dare il massimo e mi spiace, midispiace davvero. 
Infatti, nonostante sia riuscito, con grande consenso da parte del pubblico presente, vedermi assegnare una sedia da parte del mio Coach Ayda, subito dopo, la mia coach ha deciso che il cantante successivo meritava più di me. 
A costo di sembrare retorico vi confesso che prenderò questa grande esperienza ad Xfactor Uk per quella che è stata: Una gigante palestra che mi ha fatto bene perché non si smette mai di imparare e di crescere. 
Nonostante il risultato, porto a casa una grande vittoria, il consenso di 4 Grandi Esperti del settore e una meravigliosa Standing Ovation da parte del pubblico inglese. Oltre ad essere stato annoverato tra le 15 migliori voci di Inghilterra nella categoria Over. 
Come dicevo all’inizio di questo post, non possiamo imparare a cadere… ma possiamo decidere come rialzarci e imparare a farlo sempre meglio, sempre più velocemente, acquisendo più forza. 
Questo percorso ad Xfactor Uk ha un posto speciale nel mio cuore
. See you soon London”.