Antonello Venditti a Roma per la festa delle donne: scaletta dell’8 marzo

08
Mar
2019
Pubblicato da:

Antonello Venditti con Sotto il segno dei pesci si prepara per il grande concerto dell’8 marzo a Roma, nella sua capitale, presso Palazzo dello sport. Lo spettacolo di questa sera è il primo dei due appuntamenti di questa settimana.

La doppietta romana dell’autore di Notte prima degli esami porta dopo una lunga attesa il tour, per i 40 anni del disco Sotto il segno dei pesci, nella sua città d’origine con il primo live proprio nel giorno della festa delle donne. Come annunciato da tempo, “sarà uno spettacolo magico, unico e ricco di grandi sorprese” con una scaletta che celebra la grande carriera. Al suo fianco per l’occasione anche UltimoZucchero e Baby K.

Questi i brani presentati durante i concerti precedenti, che non solo raccolgono i più grandi successi della sua carriera, ma ne ricordano gli album e i momenti più importanti:

Raggio di luna
I ragazzi del Tortuga
Giulio Cesare
Piero e Cinzia
Peppino
Stella
Non so dirti quando
Lilly
Compagni di scuola
Ci vorrebbe un amico
Notte prima degli esami
Sotto il segno dei pesci
Francesco
Bomba o non bomba
Chen il cinese
Sara
Il telegiornale
Giulia
L’uomo falco
Dimmelo tu cos’è
Dalla pelle al cuore
Unica
Cosa avevi in mente
Che fantastica storia è la vita
Amici mai
Alta marea
Benvenuti in paradiso
In questo mondo di ladri
Ricordati di me

Per le date romane risultano disponibili ancora alcuni biglietti, in vendita sul portale TicketOne.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più