Antonella Lo Coco: esce oggi il nuovo album ‘Geisha’, ecco la tracklist

19
Mar
2013
Pubblicato da:

Si chiama Antonella Lo Coco e molti di voi la conoscono solo come la cantante di X Factor, arrivata finalista alla 5°edizione. Altri, invece, sanno chi è per aver recentemente visto al cinema un film di cui è protagonista: “Ci Vuole Un Gran Fisico”, dove interpreta Eva, la figlia ribelle di Angela Finocchiaro.

Antonella è giovane ma ha già tante esperienze importanti da inserire nel curriculum: è stata la voce di alcune cover band (Alanis Morissette, Elisa, Anouk e Tori Amos) e ha già debuttato sui palchi con un progetto tutto suo, “Ribella”, proprio come il suo nome d’arte. Il 24 gennaio 2012 è uscito il suo EP “Cuore Scoppiato” al quale sono seguiti numerosi live in giro per l’Italia.

Oggi 19 marzo esce il suo disco d’esordio “Geisha“, nel quale troveremo collaborazioni importanti come quella con i Planet Funk. Dell’album conosciamo già “Nuda Pura Vera” che, insieme a “Via“, fa parte della colonna sonora del film “Ci vuole un gran fisico” di cui vi abbiamo parlato prima.

Il nuovo album di Antonella Lo Coco“Geisha”,  è composto da tredici canzoni più la bonus track “Astro” con la partecipazione di Tommy Vee e Mauro Ferrucci, e due remix. Ecco la tracklist completa:

1. Un Nuovo Mondo

2. Geisha

3. Nuda Pura Vera

4. Ti Amavo Per Sempre

5. Via

6. Solo Quando Piove  (cover Garbage “Only happy when it rains”)

7. Un Anno In Un’ora

8. Non Avrò Paura

9. Alberi

10. Monsters

11. Come Si Fa

12. Cuore Scoppiato (Remix by Tommy Vee & Mauro Ferrucci)

13. Missing (cover Everything but the Girl)

14. Astro (feat. Tommy Vee & Mauro Ferrucci)