Anticipazioni del Music Summer Festival: ecco chi ha vinto

01
Lug
2013
Pubblicato da:

Se avete piacere a guardare il Music Summer Festival senza sapere già chi vincerà, chi si esibirà, e in generale come andrà la puntata, allora smettete subito di leggere questo articolo. Per tutti gli altri curiosi, qui troverete tutte le anticipazioni dell’evento più importante di quest’estate, che andrà in onda giovedì 4 luglio su Canale 5:

La prima edizione del Music Summer Festival si è tenuta a Roma in Piazza Del Popolo ed è stata presentata da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato i partecipanti all’evento e tutte le esibizioni, che potrete consultare cliccando qui.

Nella categoria giovani, tra artisti come Bianca Atzei, Greta Manuzi, Antonio Maggio e Renzo Rubino, ha vinto Clementino, il rapper campano considerato il miglior freestyler italiano. Sulla sua pagina Twitter, il musicista ha scritto: “Vincitore prima puntata!!! Non ci credo!! #musicsummerfestival Grazie Roma!”

Per quanto riguarda le esibizioni, vi segnaliamo che Greta Manuzi ha presentato il suo singolo “L’Estate” mentre Alessandro Casillo ha cantato il brano “Tutto Quello Che Ho”. Clementino si è aggiudicato la vittoria durante la prima puntata, mentre Greta Manuzi ha vinto la seconda puntata, Antonio Maggio la terza e infine Bianca AtzeiAndrea Nardinocchi e Coez hanno avuto accesso alla finale, grazie ai voti accumulati durante le loro due esibizioni. Il verdetto finale, comunque, ha visto trionfare Clementino.