Annunciati i Coach di Amici 2017

09
Mar
2017
Pubblicato da:

Come è stato annunciato durante la stagione invernale, il cast della nuova edizione di Amici avrebbe subito grandissimi e importanti cambiamenti; oggi arrivano finalmente i primi nominativi degli artisti coinvolti.

La nuova edizione di Amici vede confermati Elisa come coach della squadra blu mentre per la squadra bianca ci sarà Morgan. Con questa notizia, che vede riconfermarsi i due protagonisti all’interno della nuova edizione con qualche piccolo cambio di ruolo rispetto alla precedente, soprattutto per Morgan, è confermato l’abbandono del programma da parte di Emma Marrone e di Nek.

Ad aiutare i due coach nella preparazione alle sfide delle proprie squadre ci saranno Rudy Zerbi e Veronica Peparini al fianco di Elisa, mentre Morgan potrà contare sulla collaborazione di Boosta e Alessandra Celentano.

Per l’edizione 2017, il cui serale inizierà su Canale 5 a partire da sabato 25 marzo, due new entry: da Sanremo arriva Ermal Meta che vestirà i panni di giudice, al suo fianco presenti anche l’attrice Ambra Angiolini e la ballerina Eleonora Abbagnato.