Leonardo.it

Annullato il tour dei Cranberries in Italia

19
Giu
2017
Pubblicato da:

Problemi di salute per Dolores O’Riordan: la band è stata costretta ad annullare il tour in Italia. Dopo la notizia della cancellazione del concerto del 12 giugno a Milano, oggi Live Nation annuncia lo stop a tutte le date nella nostra penisola.

Niente concerti dei Cranberries durante l’estate; tutte le date in programma (da diverso tempo) nel mese di giugno sono state cancellate e ora per tutti coloro che avevano acquistato un biglietto è possibile richiedere il rimborso. Le date in questione sono: 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica.

Gli appuntamenti italiani, inseriti all’interno della loro tournée Something Else, sono sta cancellati in seguito ai problemi di salute di Dolores, ma per tutti è disponibile solo il rimborso in quanto non sono state annunciate date sostitutive.

_________________

Modalità per il rimborso

– Tutti i possessori di biglietto acquistato presso un punto vendita, dovranno recarsi presso lo stesso e chiedere il rimborso del ticket acquistato.

– Coloro che hanno acquistato il biglietto online devono fare riferimento al regolamento stilato da TicketOne. I biglietti dovranno essere rispediti a TicketOne in tempo utile alla consegna entro la data di scadenza.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più