Annalisa Scarrone, voce della colonna sonora di ‘L’era Glaciale 4’ (video ufficiale)

08
Gen
2013
Pubblicato da:

“Ice Age: Continenental Drift“è uscito in America ormai da mesi, e come vi avevamo anticipato in un articolo dello scorso 13 luglio, vanta doppiatori importanti come Drake,  Jennifer LopezNicki Minaj e Queen Latifah. La versione italiana del cartone animato, “L’Era Glaciale 4: Continenti Alla Deriva” è uscito in tutte le sale italiane lo scorso 28 settembre, ma la sua colonna sonora uscirà come singolo solo il prossimo 11 gennaio:

Stiamo parlando del nuovo singolo di Annalisa Scarrone, battezzato “Pirati” e disponibile su tutti gli store digitali a partire da venerdì prossimo. Il brano è stato scritto a registrato appositamente per la colonna sonora del film d’animazione “L’Era Glaciale 4” e si ispira al film traducendone in musica le avventurose atmosfere:

“Lavorare a un progetto di questo tipo è stato molto divertente” – ha raccontato Annalisa alla stampa – “un’esperienza nuova per me, che mi ha dato anche la possibilità di confrontarmi con il mondo dei cartoni animati e del cinema”.

La canzone “Pirati” affronta i temi della lealtà, dell’amicizia, della libertà di scegliere e di cambiare, senza rinunciare alla vivacità che da sempre è la cifra caratterizzante delle avventure dei personaggi. Il singolo sarà pubblicato in concomitanza con l’uscita in negozio del DVD del quarto capitolo della saga.

Per guardare il video cliccate qui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più