Annalisa annuncia il nuovo singolo “il 13 ottobre inizia un viaggio nuovo”

06
Ott
2017
Pubblicato da:

Manca meno di una settimana all’uscita del nuovo singolo di Annalisa dal titolo Direzione La vita: la cantante lo ha annunciato proprio oggi dopo che nei giorni scorsi ha raccontato ai fan di essere molto impegnata sul set di un servizio fotografico.

Dopo un’estate molto fortunata al fianco del duo composto da Benji & Fede e il loro singolo insieme Tutto per una ragione, la cantante è pronta per tornare con un nuovo progetto da solista.

Questo singolo è il primo brano che anticipa il suo prossimo lavoro discografico, che arriva dopo più di un anno dal precedente Se avessi un cuore pubblicato nel maggio 2016.

Annalisa annuncia il nuovo singolo pubblicando sia il nome del brano che la cover scelta, dove viene ritratta lei in prima persona sorridente ed in riva al mare “Venerdì 13 OTTOBRE inizia un viaggio tutto nuovo. Ecco il motivo di tutto sto borello” scrive divertita nel primo pomeriggio di venerdì 6 ottobre sulle sue pagine social.

Il prossimo progetto discografico di Annalisa potrebbe arrivare già entro la fine dell’anno: di questo nuovo disco non si conosce ancora nulla, ne titolo ne numero di tracce presenti ma tutte queste informazioni potrebbero arrivare già nelle prossime settimane.