Anna Tatangelo verso nuovi progetti musicali

11
Nov
2019
Pubblicato da:

Mentre Gigi D’Alessio è in radio con i brani del suo ultimo album Noi Due, anche la compagna Anna Tatangelo è al lavoro sulla produzione di nuove canzoni. La rivelazione arriva sui social dove la cantante annuncia sorprese.

Con una foto che la ritrae negli studi di registrazione, probabilmente tra una sessione e l’altra di prove, la cantante rivela che molto presto saranno annunciate delle importanti novità.

Scusate l’assenza degli ultimi giorni..ma parte del mio tempo lo sto passando in studio. É stato un anno intenso, ho ascoltato musica e giorno dopo giorno ho maturato la voglia di cambiare, di arricchirmi di suoni, sperimentare di nuovo. Per ora ovviamente non posso dirvi di più! Ma una cosa voglio dirvela ..Grazie, perché siete il motore di tutto, e leggervi quotidianamente mi dà una forza grandissima e voglia di mettere tutta me stessa in ciò che faccio”.

Il 2020 sarà quindi per lei un anno importante dal punto di vista lavorativo.

Tra gli ultimi progetti di Anna ci sono il disco La fortuna sia con me che contiene il singolo sanremese Le nostre anime di notte, la precedente collaborazione nel 2018 con Achille Lauro nel brano Ragazza di periferia e sempre nello stesso anno la pubblicazione del suo singolo Chiedere Scusa scritto da Matteo Buzzanca.