Anna Tatangelo svela il suo nuovo tatuaggio: è un ghepardo!

15
Apr
2013
Pubblicato da:

Ultimamente vi avevamo mostrato il nuovo video di Occhio Per Occhio“, la nuova hit di Anna Tatangelo in cui la cantante appare sensuale, seminuda e piuttosto spigliata. Un’immagine nuova della Tatangelo che non è piaciuta proprio a tutti e ha scatenato parecchie polemiche. Adesso, su Twitter, la giovane cantante torna a far parlare di sé, e mostra la foto del suo nuovo tatuaggio:

anna_tatangeloe_ghepardoSi tratta di un ghepardo, ritratto sulla zona lombare, poco più in alto del fondoschiena. I numerosi fan su Twitter aspettavano con ansia questa foto in quanto la Tatangelo aveva già anticipato qualcosa del nuovo look lo scorso 13 aprile: Domani vedrete il mio nuovo tatuaggio…. quasi quasi ve lo mostro adesso!!!!! Chi lo vuole vedere alzi la mano!!!!”, suscitando non poca curiosità nei fan.

E’ trascorso solo un giorno, e Anna ha mantenuto la promessa: il 14 aprile appariva sul suo profilo Twitter lo scatto in cui viene orgogliosamente mostrato l’animale: “Un ghepardo, questo è il mio nuovo tatuaggio!!!! Eleganza, velocità, forza, coraggio, timidezza!!!! Che ve ne pare?”.