Leonardo.it

Anna Tatangelo, Novella 2000, Gigi D’Alessio: il gossip sul finto titolo si accende

14
Lug
2017
Pubblicato da:

In seguito ad un articolo presente nell’ultimo numero della rivista di gossip Novella 2000 in cui sono state pubblicate immagini di una presunta vacanza in Sardegna che smentiva ogni crisi tra i due coniugi, scoppia la polemica: gli scatti non sono attuali e il fotografo è stato “denunciato”.

Una presunta vacanza in Sardegna pubblicata sulle pagine di Novella 2000 smentisce le voci che vedeva la coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi… peccato che le foto non sono attuali, ma bensì di qualche anno prima e quindi la notizia è quella che si dice essere una vera e propria bufala!

A seguito di questa pubblicazione, la cantante e diretta interessata si è subito “accesa” accusando pubblicamente sui social la rivista di scoop finti. “Al mare in Sardegna… Eh no!!! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa??? Foto di anni fa – Usare foto di anni fa per fare degli articoli… la mia domanda è perchè?”.

La nota della Tatangelo è arrivata subito al direttore della rivista, Roberto Alessi, che dopo aver preso dei seri provvedimenti nei confronti del fotografo che ha fornito il materiale, ha pubblicamente fornito una risposta alla cantante in cui si scusa per l’accaduto “Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore, di cui è pure innocente, non denunciarla, non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante. E’ sufficiente chiamarmi e sarò io a scusarmi pubblicamente come sto facendo. Lo sai. Detto questo, chiedo scusa ancora a te, ai professionisti dell’odio e ai lettori. Tuo Roberto”.

Infine non poteva di certo mancare anche il commento del co-protagonista di questa storia: Gigi D’Alessio è intervenuto in modo divertente, chiamando direttore del giornale al quale ha detto “Sai come fatta Anna, ti vuole bene” e dall’altra parte la risposta del direttore, in fondo divertito dalla cosa, è stata “Per fortuna! Se no?”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più