Anna Tatangelo non chiede il mantenimento e torna a vivere da 30enne

17
Apr
2018
Pubblicato da:

Prima la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, poi la vittoria a MasterChef Italia e ora il ritorno ufficiale al suo lavoro e alla sua vita da mamma single.

In seguito ai durissimi attacchi mediatici che ha ricevuto, per la presunta relazione extraconiugale che avrebbe portato alla rottura con il cantautore partenopeo, la Tatangelo ci tiene a chiarire ancora una volta la sua posizione in merito a questa storia.

Tra lei e Gigi è finita, ma da questa fine per lei inizia una nuova vita “Non volevo essere un arredo di casa. Oggi grazie all’analisi riprendo in mano la mia vita, con mio figlio e il mio lavoro e senza chiedere a lui alcun mantenimento per me”. Queste le ultime dichiarazioni della donna, che si è trasferita a vivere in una nuova casa ai Parioli a Roma con il figlio.

Ancora una volta la Tatangelo è stata attaccata per le sue scelte passate, quelle di iniziare una storia d’amore con un “vip”; lei oggi interviene su Vanity Fair chiarendo, forse una volta per tutte, la sua posizione. “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici” ha spiegato nell’intervista “Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. Separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Tra di loro è dunque davvero finita? Forse si, o forse no stando alle sue parole Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni.