Anna Tatangelo, la prima volta era minorenne “Un segreto che ho tenuto per 17 anni”

26
Mar
2019
Pubblicato da:

Sono passati 17 anni dalla prima volta  di Anna Tatangelo, la cantante che oggi ha una carriera ormai affermata nel mondo della musica ed è anche famosa per essere la compagna di Gigi D’Alessio.

Ma il suo inizio non fu “legale”. Ospite nel salotto di Rai1, da Mara Venier, la Tatangelo confessa che la sua prima volta su irregolare, non aveva l’età giusta legalmente parlando per andare in tv e così qualcuno, pur non avendo i diritti per farlo, aveva firmato per lei.

Un segreto rimasto nascosto fino ad oggi che è proprio lei a svelare, insieme alla Venier che in qeusta storia ci ha messo del suo.

“Era un segreto durato 17 anni. Durante le prove ci rendiamo conto che eri minorenne e ci vuole il permesso. Ho firmato sotto mia responsabilità, non ricordo come forse abbiamo detto che eri maggiorenne”, confessa oggi Zia Mara “Avevo una paura, non l’abbiamo mai detto a nessuno, eravate troppo belli insieme”, ammette Mara.

La sua prima uscita pubblica fu proprio al fianco di Gigi D’Alessio, la cui unione ai tempi fece molto discutere per la differenza di età, sulle note del brano Un nuovo bacio.

La Venier confessa oggi che insieme agli autori si rese conto troppo tardi dell’età non adatta per andare in tv, ma per permetterle di entrare in puntata Mara avrebbe dovuto avere un permesso che non aveva, quindi decise di compiere il gesto illegale e assumersi lei ogni responsabilità (e ogni rischio del caso).