Andreas Muller e Marco Mengoni insieme in un nuovo progetto?

02
Giu
2017
Pubblicato da:

Il neo vincitore di Amici di Maria De Filippi racconta a VanityFair uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto. Nella sua lista delle “cose da fare” spunta il nome di un grande artista internazionale.

Come lui è uscito da un talent e da solo si è fatto la sua strada nel mondo della musica, arrivando oggi ad essere considerato un grande artista della musica italiana: Andreas parla di Marco Mengoni, ai suoi occhi un vero “guerriero”. Il suo sogno è quello di collaborare con lui, di prendere parte ad uno dei suoi video musicali.

Alla rivista durante l’intervista ha dichiarato “Sto sotto un treno per lui. se dovesse chiamarmi per collaborare con lui, non avrei altro da chiedere alla vita.”.

Nell’attesa che questo sogno possa avverarsi, e non è esclusa la possibilità che avvenga visto che tutti i ballerini usciti da Amici sono sempre riusciti a farsi grande strada nel mondo dello spettacolo, Andreas si gode assieme a Sebastian il successo vista la confermata possibilità di tornare sul palco di Amici come membro del corpo di ballo.