Andrea Faustini: dopo il flop ad X Factor Italia, grande successo nell’edizione inglese

16
Ott
2014
Pubblicato da:

Ha lasciato in lacrime i giudici inglesi Mel B e Cheryl Cole, in Gran Bretagna tutti parlano di lui, ma in Italia Andrea Faustini è stato bocciato ad X Factor per ben tre volte. Nell’edizione inglese del talent show, invece, è bastato sentirlo cantare una volta sola e sono tutti impazziti per lui, fino a ritenere che sia tra i favoriti alla vittoria del programma.

E’ una storia piuttosto bizzarra quella di Andrea Faustini, il 20enne romano dalla voce calda e profonda, che si è presentato alle audizioni di The X Factor a Londra con jeans sotto al ginocchio, calzettoni neri alti e felpa con il muso di un carlino (insomma, un look osceno!) collezionando quattro sì. Agli Home Visit, poi, di fronte a Mel B ed Emma Bunton, in jeans corti e camicia a righe verticali (altro outfit terribile!) già si sono visti i primi segni di commozione per la black Spice Girl.

Insomma, dopo l’esperienza da baby talento a Ti Lascio Una Canzone e tre bocciature da parte di X Factor Italia, Andrea Faustini è finalmente arrivato ai serali della British Edition dello show, e sta continuando a collezionare consensi e lacrime di commozione. Non ci credete? Guardate voi stessi: