Andrea Bocelli verso un duetto con Barbra Streisand

13
Mar
2014
Pubblicato da:

Recentemente Andrea Bocelli ha espresso un desiderio e spera proprio che la sua casa discografica possa accontentarlo. Il tenore ha chiesto di duettare con la grandissima Barbra Streisand, la star mondiale che ha venduto, in tutta la sua carriera, milioni e milioni di dischi. Il cantante…

…ha parlato della probabile collaborazione alla presentazione della nona edizione del cartellone del Teatro del silenzio di Lajatico, in provincia di Pisa. Parlando del duetto con la Streisand, il cantante toscano ha dichiarato: “E’ una cosa ancora in progetto, speriamo vada tutto in porto, è tanto che se ne parla, quest’anno forse ci riusciremo”.

Andrea Bocelli, durante la conferenza, ha ricordato che lui e Barbra Streisand si conobbero diverso tempo fa e da subito venne loro l’idea di cantare insieme:Barbra Streisand venne tanti anni fa a casa mia, una sera dopo cena sentii suonare al cancello ed era proprio lei. Passammo un po’ di tempo assieme e poi mi chiese di fare un duetto”.

Purtroppo il progetto, voluto da entrambi, non si è mai realizzato: “Purtroppo sono passati tanti anni e non è stato possibile fare questo duetto perché quando ci sono le case discografiche e interessi vari intorno è sempre difficile mettere insieme due artisti internazionali”.

Pare che ora sia il momento giusto: con molte probabilità presto ascolteremo le due fantastiche voci di Andrea Bocelli e Barbra Streisand in un fantastico duetto.