Leonardo.it

Andrea Bocelli: a gennaio il nuovo album Passione

10
dic
2012
Pubblicato da:

Esce il 29 gennaio 2013 in tutto il mondo Passione, il nuovo album di Andrea Bocelli. Il nuovo album del tenore, ricco di collaborazioni internazionali, sarà un omaggio al sentimento.

Un grande ritorno per l’artista italiano che più di ogni altro ha legato il nome ad una serie innumerevole di successi nazionali ed internazionali: Andrea Bocelli torna il 29 gennaio sulla scena discografica mondiale con “Passione”. A distanza di oltre tre anni dal clamoroso successo in tutto il mondo di “My Christmas”, il nuovo attesissimo album del tenore, che uscirà su etichetta Sugar, contiene un repertorio di capolavori che appartengono alla storia della musica che non tramonta, tutti legati dal “file rouge” dell’amore.

“Passione” è ricco anche di collaborazioni internazionali eccellenti, tra cui quella con David Foster con il quale Bocelli torna a condividere un progetto musicale dopo il trionfo di “Amore” nel 2006. Con ottanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo, la stella sulla “Walk of fame” di Hollywood, un concerto a Central Park nel 2011 entrato nella storia musicale dei live di tutti i tempi, l’onore di essersi esibito dal vivo davanti a TRE presidenti degli Stati Uniti, due sommi Pontefici, e alle famiglie reali di tutto il mondo, Andrea Bocelli torna con un nuovo progetto che vuol essere un omaggio straordinario al sentimento.