Andrea Bocelli, 18 novembre “Romanza – 20th Anniversary Edition”

18
Ott
2016
Pubblicato da:

Sono passati esattamente 20 anni da quanto uscì l’album capolavoro di Andrea Bocelli Romanza“; per festeggiare questo anniversario l’artista pubblica un nuovo album.

Esce il 18 novembre e si chiamerà “Romanza – 20th Anniversary Edition“: il disco nato per celebrare proprio i 20 dall’uscita di quell’album che nel 1996 uscì prodotto da Sugar, in formato CD e musicassetta. Con quell’album l’artista realizzò un grandissimo record: le vendite nel mondo superarono quota 20 milioni di pezzi. In quasi tutto il mondo l’album raggiunse la prima posizione, eccetto solo in Nuova Zelanda che raggiunse al massimo la posizione numero 8 della classifica generale delle vendite.

Oggi l’artista è pronto per rilanciare quel successo “E’ un album che ha un posto speciale nel mio cuore” ha dichiarato.

Questo nuovo lavoro sarà una versione rimasterizzata dell’originale, a cui saranno aggiunti alcuni nuovi e inediti pezzi “Ci saranno nuove versioni di ‘Con Te Partirò’, che ho registrato ed immaginato appositamente per questo anniversario speciale e che spero apprezzerete“.